La parola al signor Rodari: spettacolo in cortile
Il cortile della biblioteca ospiterà domenica 19 luglio alle ore 21 uno spettacolo dedicato al grande autore interpretato da Betty Colombo
Nel centenario dalla nascita di Gianni Rodari il Comune di Sesto Calende dedica al grande autore di libri per bambini uno spettacolo teatrale che andrà in scena nella serata di domenica 19 luglio alle ore 21 nel cortile della Biblioteca civica. A portare in scena alcune delle filastrocche e delle storie più significative dello scrittore sarà la narratrice Betty Colombo.
Lo spettacolo, adatto a un pubblico di adulti e ragazzi, è a ingresso gratuito ma per accedere al cortile è indispensabile la prenotazione contattando la biblioteca allo 0331928160 oppure scrivendo a biblio@comune.sesto-calende.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.