La parola al signor Rodari: spettacolo in cortile

Il cortile della biblioteca ospiterà domenica 19 luglio alle ore 21 uno spettacolo dedicato al grande autore interpretato da Betty Colombo

Generico 2018

Nel centenario dalla nascita di Gianni Rodari il Comune di Sesto Calende dedica al grande autore di libri per bambini uno spettacolo teatrale che andrà in scena nella serata di domenica 19 luglio alle ore 21 nel cortile della Biblioteca civica. A portare in scena alcune delle filastrocche e delle storie più significative dello scrittore sarà la narratrice Betty Colombo.

Lo spettacolo, adatto a un pubblico di adulti e ragazzi, è a ingresso gratuito ma per accedere al cortile è indispensabile la prenotazione contattando la biblioteca allo 0331928160 oppure scrivendo a biblio@comune.sesto-calende.va.it.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.