Lista Airoldi: “Dalla Lega o il silenzio o gli insulti”
Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista

Il comunicato della Lega saronnese firmato dal nuovo responsabile della comunicazione, Marco Castelli, solleva le reazioni di diverse realtà in corsa per le prossime elezioni comunali a Saronno. Dopo Tu@ Saronno e Con Saronno, anche dalla lista civica che appoggia Augusto Airoldi arriva la risposta al comunicato leghista
E dopo appena 24 ore, ecco la prima dichiarazione della Lega, che esordisce definendo “latrati” le prese di posizione del centrosinistra, senza naturalmente specificare su quali temi.
Ecco: ai saronnesi che si domandano quale sia la differenza tra la destra, attualmente al governo della città, e il centrosinistra, che si propone di sostituirla con Augusto Airoldi, oggi possiamo dare una prima risposta: lo stile ed il linguaggio.
Saronno ha avuto per cinque anni una amministrazione chiusa nel Palazzo Comunale, avvolto nel silenzio, divenuto assordante nei mesi dell’emergenza Covid, rotto solo da qualche sparata sopra le righe, di solito indirizzata contro i cittadini che sommessamente tentavano di far valere le proprie opinioni (via Roma, ponticelli, ex asilo). L’esatto opposto rispetto alla volontà di stimolare la partecipazione dei saronnesi, che rappresenta uno degli elementi cardine del programma di Augusto Airoldi e che abbiamo già sperimentato con gli incontri nei quartieri e la serata dedicata ai giovani sul futuro dell’ex Isotta Fraschini.
“Ripartiamo insieme” non è uno slogan, ma uno stile di governo della città.
Lista Civica Augusto Airoldi Sindaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.