Si ritorna a suonare dal vivo, a Jerago il concerto è al campo sportivo
Gli eventi live ripartono con accorgimenti diversi nel rispetto delle norme. I musicisti: "Emozionante tornare a esibirsi"
L’emozione di tornare a suonare dal vivo e la bellezza di potersi sedere all’aperto, ascoltando le note di un concerto senza un monitor a fare da filtro. Ripartono gli eventi live, alcuni in formato ridotto altri con accorgimenti e modalità originali nel rispetto delle prescrizioni anti covid. Anche a Jerago con Orago, torna la musica dal vivo.
Il corpo musicale Santa Cecilia nella serata di ieri si è esibito dal vivo al Campo sportivo del comune. “Tornare a suonare davanti a tutti voi è stato bello ed emozionante – scrivono i musicisti – e speriamo di avervi regalato un’ora di allegria e di buona musica. Ancora grazie a Protezione Civile Jerago con Orago, Amici Di Paese, Andrea Vergerio, Antonio Pugliano, Teatro auditorium Jerago (per la diretta sulla sua pagina Facebook) e un applauso a tutti i musicanti che si sono impegnati tantissimo per rendere possibile la serata di ieri e al grande Silvano Scaltritti”. Nella serata di ieri inoltre è stata ufficializzata la notizia che il Maestro Silvano Scaltritti di Orago è stato nominato Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il video del concerto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.