Sumirago è “Covid free”, guarito l’ultimo cittadino malato

A dare l'annuncio è il primo cittadino Mauro Croci che traccia anche un piccolo bilancio di questo periodo difficile

coronavirus

«Con immensa gioia comunico che da ieri Sumirago è Covid free. Da settimane non venivano più segnalati casi di positività e, da ieri, l’ultimo nostro concittadino positivo ha ricevuto l’esito negativo del tampone che lo ha dichiarato definitivamente guarito». A dare l’annuncio è il primo cittadino Mauro Croci che traccia anche un piccolo bilancio di questo periodo difficile.

«Sono stati mesi difficili per tutti. Posso dire però con soddisfazione ed un pizzico di orgoglio che Sumirago ha risposto con diligenza a tutte le indicazioni che di volta in volta venivano date. E ciò ha permesso di ottenere un risultato decisamente apprezzabile».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore