Infortunio sul lavoro a Tradate, 25enne in ospedale

Sul posto mezzi di soccorso, Carabinieri e i i funzionari di Ats per la tutela del lavoro

automedica prima

Mezzi di soccorso sanitario e carabinieri in azione a Tradate questa mattina, lunedì 13 luglio,  per un infortunio sul lavoro.

Il fatto è avvenuto nella ditta Astin di via Pavia, un’azienda che produce cartone per imballaggi, poco dopo le 7,30. Un operaio di 25 anni è stato colpito alla testa da un oggetto caduto dall’alto, riportando un trauma cranico.

Sul posto oltre all’automedica e ad un’ambulanza della Croce rossa italiana anche i carabinieri della compagnia di Saronno e i funzionari di Ats per la tutela del lavoro.

Il ferito è stato soccorso e trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore