A Travedona una cerimonia per ricordare Falcone e Borsellino
La commemorazione delle stragi dove persero la vita i due magistrati sarà domenica 19 luglio alle 11:30 di fronte alla sala consigliare

Il Comune di Travedona Monate ricorda i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con una cerimonia aperta a tutti i cittadini nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento.
L’appuntamento è fissato per domenica 19 luglio, alle 11:30, di fronte alla sala consigliare del comune di Travedona Monate, intitolata proprio ai due magistrati uccisi dalla mafia e agli agenti delle loro scorte.
La cerimonia inizierà con i saluti del sindaco Laura Bussolotti, per poi proseguire con alcune letture interpretate dall’attore Leonardo Lempi, e si concluderà la commemorazione del 28° anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.
I partecipanti dovranno rispettare tutte le norme sanitarie indicate dalle ultime disposizioni. In particolare sarà necessario indossare la mascherina e mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.