“Videochiamate d’autore“, a Germignaga si parla di fede e filosofia

Ospite Roberto Radice professore ordinario di Storia della filosofia antica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore

Avarie

Continuano le videochiamate d’autore a Germignaga, nate su un’idea di don Marco Mindrone per mantenere i contatti coi fedeli durante il lockdown, rappresentano oggi un appuntamento fisso per dibattere riguardo vari argomenti di attualità.

Le parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia mercoledì 8 luglio ore 21.00 avranno come ospite Roberto Radice professore ordinario di Storia della filosofia antica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. È direttore di Temi metafisici e problemi del pensiero antico fondata da Giovanni Reale, la più ampia collana di filosofia antica, di taglio accademico, a livello europeo.

Non a caso il titolo della serata sarà “Fede e filosofia”

Al termine, come sempre spazio agli interventi da casa,prenotarsi via SMS al numero della segreteria: 389 593 1317.

Le chiacchierate, rigorosamente in diretta, saranno seguibili sul canale YouTube GBInsieme e via radio 87.5*

* nei comuni di Germignaga, Brezzo di Bedero e nelle vicinanze

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore