Germignaga, alla “videochiamate d’autore“ si parla di giornalismo
Continuano gli appuntamenti per trattare i grandi temi dell'attualità: è la volta del giornalista Roberto Parmeggiani
Sms, radio, diretta su youtube: la parrocchia di Germignaga da tempo, e soprattutto dai tempi del confinamento per coronavirus ha intrapreso un percorso informativo e di dialogo coi fedeli e non solo servendosi degli strumenti offerti dalle nuove tecnologie.
Per questo ogni mercoledì il don, Marco Mindrone, intrattiene un dialogo con unnospite. Ci sono stati esperti e c’è stato monsiglor Mario Delpini, arcivescovo di Milano. Mercoledì 17 giugno, ore 21.00 sarà la volta di Roberto Parmeggiani. Giornalista sposato, padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica.
Giornalista professionista dal 1988, ha lavorato per tre anni al quotidiano «Avvenire» e dal 1990 a «Famiglia Cristiana», dove è caporedattore.
“Le Comunicazioni Sociali al tempo del Covid19”
«Al termine, lasceremo spazio agli interventi da casa,prenotarsi via SMS al numero della segreteria: 389 593 1317. Le chiacchierate, rigorosamente in diretta, saranno seguibili sul canale YouTube GBInsieme e via radio 87.5», spiegano dalla Parrocchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.