A caccia di contrasti, tra terra e acqua

Rivolto ai bambini l'appuntamento di #Scoprivarese... giocando al Lago" domenica 30 agosto alle 15.30 con il Gruppo Guide Turistiche Abilitate

Riqualificazione del Lago di Varese, conferenza stampa

Ultimo appuntamento domenica 30 agosto alle 15.30 alla Schiranna con le speciali visite gioco proposte dal Gruppo Guide Abilitate Varese. #SCOPRIVARESE…Giocando al LAGO” il titolo dell’iniziativa pensata come una caccia ai tesori del Lago cittadino e ai contrasti tra terra e acqua (ritrovo in via dei Canottieri, 15).

Com’è già successo per il primo appuntamento dello scorso 28 giugno, alla scoperta del borgo antico di Varese, e il 26 luglio con Villa Toeplitz, lo scopo è sensibilizzare i cittadini, anche i più piccoli,  al bello che ci circonda e risponde alla crescente voglia di vivere la città in una nuova “normalità”, garantendo un’esperienza positiva, di qualità e nel rispetto delle regole di sicurezza.

la visita prevede quindi un numero di partecipanti limitato e la prenotazione obbligatoria scrivendo a  a guideabilitatevarese@gmail.com oppure telefonando al numero 393 8423949.
I costi di partecipazione alle attività sono € 8 bambini (4-11 anni) e € 5 per gli adulti accompagnatori.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.