Dal Comune parole di fuoco contro chi abbandona i rifiuti: “Imbecilli, prima o poi vi prenderemo”
"Questi comportamenti incivili vanno stroncati definitivamente" scrivono gli amministratori, che sollecitano i cittadini a segnalare al Comune fatti analoghi

“Imbecilli”. L’Amministazione comunale di Gorla Minore non va tanto per il sottile e bolla così gli autori dell’ennesimo caso di abbandono di rifiuti sul territorio comunale.
L’epiteto, accompagnato da un sonoro “Vergogna!”, è stato pubblicato in un post sulla pagina Facebook “Gorla Minore Informa”, gestita dal Comune, a commento di una foto che mostra rifiuti abbandonati in via De Amicis, nel parcheggio vicino al cimitero del paese (nella foto qui sopra).
«Questo comportamento incivile va stroncato definitivamente – scrivono gli amministratori – Questi imbecilli non hanno diritto di cittadinanza. Prima o poi vi prendiamo e pagherete il vostro debito. Noi siamo di passaggio, i nostri figli e i nostri nipoti hanno diritto ad ereditare un mondo vivibile come i nostri genitori lo hanno passato a noi».
Infine un appello ai cittadini: «Aiutateci con le vostre segnalazioni, insieme p««ossiamo vincere questo comportamento incivile».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
E questi sono gli imbecilli più educati…almeno li hanno abbandonati a ridosso di un cestino.
Ci sono anche gli imbecilli DOCG che si inoltrano 50 o 100 metri per abbandonare nei boschi di tutto….passeggino, mobili, biciclette, pneumatici, mattoni ed inerti, vernici, vetro , tolle, metalli di scarto, solventi.
Sapete.,.a questo paese occorre un rigurgito morale….non pretendo una rivoluzione morale…la rivoluzione la fanno solo i cittadini illuminati…a noi bastano gli impulsi che partono dal basso ventre.
Questo è il risultato di decenni e passa di abolizione di educazione civica sostituita da religione, parabole, madonne e santi….i quali probabilmente ai loro tempi non avevano da gestire la immondizia e quindi su queste tematiche i loro scritti risultano altamente lacunosi nonché delle gigantesche perdite di tempo.