Droga nascosta nelle mutande, denunciato un minorenne
Gli agenti della polizia del Commissariato bustocco lo hanno notato nella serata di giovedì 27 agosto mentre a torso nudo, con una bottiglia di plastica vuota, batteva ripetutamente contro un cartello stradale per attirare l’attenzione dei passanti
Spacciava a Busto Arsizio, nella zona della stazione Nord. Gli agenti della polizia del Commissariato bustocco lo hanno notato nella serata di giovedì 27 agosto mentre con una bottiglia di plastica vuota batteva ripetutamente contro un cartello stradale per attirare l’attenzione dei passanti.
Il giovane, minorenne, a torso nudo nel momento dell’intervento della polizia, residente nell’Alto Milanese, aveva con sè, nascoste negli slip, quattro dosi di marijuana ed una di hashish, pronte per essere cedute.
Nella casa del diciassettenne gli agenti hanno trovato altri otto grammi di hashish, due bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per confezionare le dosi pronte per lo spaccio e un taglierino con la lama intrisa di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria minorile e affidato al genitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.