Galimberti: “Cambieremo il volto di questa parte di città”

Soddisfazione viene espressa dal sindaco Galimberti per l'annuncio dei fondi per il Del Ponte. E ricorda i lavori per il nuovo parcheggio e l'area stazioni

Cantieri parcheggio del ponte: ora si vedono le basi

«L’arrivo dei fondi per il terzo lotto dell’ospedale Del Ponteil commento del sindaco di Varese Davide Galimberti – è una gran bella notizia, attesa da anni dalla città e da tutto il nostro territorio. I 17 milioni di euro stanziati dalla Regione ultimeranno il progetto, rendendo sempre più nuova e viva un’area su cui anche come Comune stiamo investendo molto.

Galleria fotografica

Parcheggio del Ponte: stavolta i cantieri partono davvero 4 di 5

Se da un lato, accanto al Del Ponte, sta infatti sempre più prendendo forma il nuovo parcheggio, una struttura fondamentale per risolvere il grande problema di quanti, ogni giorno, devono raggiungere l’ospedale pediatrico in auto, dall’altra parte abbiamo il cantiere delle Stazioni. Entrambi gli interventi procedono spediti e, tra qualche mese, saranno in grado di cambiare volto alla nostra città. Il futuro di Varese è già iniziato e ogni intervento è una spinta in più in un percorso condiviso con i cittadini e con le realtà del territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parcheggio del Ponte: stavolta i cantieri partono davvero 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.