Gilli sindaco: la coalizione crea un canale Telegram per dialogare con i cittadini
Un canale Telegram per dialogare e confrontarsi con cittadini e simpatizzanti. È questo il fine del canale creato dalla coalizione che supporta Pierluigi Gilli alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020

Un canale Telegram per dialogare e confrontarsi con cittadini e simpatizzanti. È questo il fine del canale creato dalla coalizione che supporta Pierluigi Gilli alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020.
«Gli incontri di coalizione, i gazebo così come i gruppi di WhatsApp diventano continui momenti di confronto tra candidati e simpatizzanti – dichiarano dalla coalizione a sostegno di Gilli -. Si può a buon diritto parlare di idee che nascono nel confronto e anche nelle situazioni più informali. Da alcune riflessioni sull’utilizzo dei canali social è così nata la proposta del canale Telegram con cui restare in contatto con le proposte di Gilli e della sua coalizione. È un modo moderno e agile per proporre le nostre idee, utile in tempo di coronavirus».
Ci si può unire al canale cercando gillisindaco su Telegram oppure cliccando sul link
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.