Gilli sindaco: la coalizione crea un canale Telegram per dialogare con i cittadini
Un canale Telegram per dialogare e confrontarsi con cittadini e simpatizzanti. È questo il fine del canale creato dalla coalizione che supporta Pierluigi Gilli alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020

Un canale Telegram per dialogare e confrontarsi con cittadini e simpatizzanti. È questo il fine del canale creato dalla coalizione che supporta Pierluigi Gilli alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020.
«Gli incontri di coalizione, i gazebo così come i gruppi di WhatsApp diventano continui momenti di confronto tra candidati e simpatizzanti – dichiarano dalla coalizione a sostegno di Gilli -. Si può a buon diritto parlare di idee che nascono nel confronto e anche nelle situazioni più informali. Da alcune riflessioni sull’utilizzo dei canali social è così nata la proposta del canale Telegram con cui restare in contatto con le proposte di Gilli e della sua coalizione. È un modo moderno e agile per proporre le nostre idee, utile in tempo di coronavirus».
Ci si può unire al canale cercando gillisindaco su Telegram oppure cliccando sul link
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.