Quantcast

Malore alle cascate di Ferrera: donna soccorsa dai vigili del fuoco

Una donna di 43 anni ha accusato un malore in una zona impervia, e i vigili del fuoco - In collaborazione col soccorso alpino - hanno raggiunto la donna, messa in sicurezza in una barella e l’hanno poi trasportata in zona agevole per le cure del caso

Cade alle cascate di Cittiglio, morto un ragazzo di 23 anni

(Foto di repertorio)
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese e il Soccorso Alpino – Cnsas sono intervenuti nel pomeriggio di sabato 8 agosto 2020 per soccorrere una persona alle cascate di Ferrera.

Una donna di 43 anni ha accusato un malore in una zona impervia, e i vigili del fuoco – In collaborazione col soccorso alpino – hanno raggiunto la donna, l’hanno messa in sicurezza in una barella e l’hanno poi trasportata in zona più agevole, per affidarla alle cure del personale sanitario.

La donna è stata poi trasportata all’ospedale di Luino, ma non risulta essere in gravi condizioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore