Marco Chef tiene a battesimo la nuova trasmissione di Realtime
Sarà ambientata a Villa Frua, sul lago Maggiore, la prima puntata di "Matrimoni impossibili" trasmissione di Real Time che vede tra i primi protagonisti una vecchia conoscenza del food e lifestyle varesino

Ad allietare i commensali della prima puntata di Matrimoni Impossibili, la nuova trasmissione in onda su Realtime Tv il 9 agosto alle 9.50 canale 31 c’è una vecchia conoscenza per il food e il lifestyle varesino: Marco Dossi, meglio noto come Marco Chef.
Marco, che nell’account Instagram della trasmissione è definito “grande cuoco per le cerimonie uniche”, si occuperà del catering di una festa speciale: quella che unisce Desire’ e Sabrina. Uno dei “matrimoni impossibili” raccontati dalla trasmissione, che si occuperà di festeggiare una serie di amori che le norme non contemplano.
Con lui, nella trasmissione prodotta tra gli altri da Roberto Ferrari (Proprio “quello di Radio Deejay”) anche un’altro tocco “varesino”: le installazioni della gallaratese Antonella Gensini “Art Application Planner” di matrimoni.
Il “Matrimonio Impossibile” di Desire’ e Sabrina avrà come splenida location villa Frua, a Stresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.