Quantcast

Marco Chef tiene a battesimo la nuova trasmissione di Realtime

Sarà ambientata a Villa Frua, sul lago Maggiore, la prima puntata di "Matrimoni impossibili" trasmissione di Real Time che vede tra i primi protagonisti una vecchia conoscenza del food e lifestyle varesino

Generico 2018

Ad allietare i commensali della prima puntata di Matrimoni Impossibili, la nuova trasmissione in onda su Realtime Tv il 9 agosto alle 9.50 canale 31 c’è una vecchia conoscenza per il food e il lifestyle varesino: Marco Dossi, meglio noto come Marco Chef.

Marco, che nell’account Instagram della trasmissione è definito “grande cuoco per le cerimonie uniche”, si occuperà del catering di una festa speciale: quella che unisce Desire’ e Sabrina. Uno dei “matrimoni impossibili” raccontati dalla trasmissione, che si occuperà di festeggiare una serie di amori che le norme non contemplano.

Con lui, nella trasmissione prodotta tra gli altri da Roberto Ferrari (Proprio “quello di Radio Deejay”) anche un’altro tocco “varesino”: le installazioni della gallaratese Antonella Gensini “Art Application Planner” di matrimoni.

Il “Matrimonio Impossibile” di Desire’ e Sabrina avrà come splenida location villa Frua, a Stresa.

 

di
Pubblicato il 04 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore