PalaBorsani, anche a settembre il camp estivo di mini basket

L’Axpo Happy Camp che riaprirà i battenti lunedì 31 agosto fino al 11 settembre, coprendo le settimane fino alla partenza della scuola.

Happy Camp a Castellanza

Riparte la stagione dei Knights con l’Axpo Happy Camp che riaprirà i battenti lunedì 31 agosto fino al 11 settembre, coprendo le settimane fino alla partenza della scuola. Le numerose richieste arrivate alla segreteria del camp, hanno spinto i Knights e la Virtus Carroccio a vagliare e poi confermare la possibilità di aggiungere due settimane extra rispetto al periodo preventivato.

La location sarà sempre quella del PalaBorsani di Castellanza che funzionerà con le medesime forme di organizzazione e prevenzione in vigore dall’inizio del camp fino alla fine della sua prima parte il 31 luglio.

«Siamo felici di ripartire con il Camp -commenta il General Manager dei Knights Legnano Maurizio Basilico – E’ un segnale importante per l’inizio della nuova stagione dopo le grandi soddisfazioni che abbiamo avuto nelle settimane di giugno e luglio. La scorsa stagione è stata molto complessa come sappiamo, e anche questo inizio non sarà facile, ma siamo fiduciosi di poter far bene. La nostra organizzazione è stata ottima fino a questo punto e sono sicuro che lo sarà anche nei prossimi mesi. Attendiamo solo le disposizioni ufficiali per poter organizzare tutta l’attività dalla prima squadra al settore giovanile e minibasket nella maniera migliore.”

Le informazioni sui costi sul sito ufficiale dei Knights www.legnanobasket.it, oppure scrivendo alla mail camp@legnanobasket.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.