Quantcast

Pausa estiva per il Teatro di Varese, “Servono più attenzioni per il nostro settore”

Il teatro di Piazza Repubblica riapre a settembre con un ricco cartellone, una sfida importante dopo il periodo difficile del lockdown

Loredana Bertè in concerto al Teatro di Varese

“Arrivederci a settembre!”. Il Teatro Openjobmetis di Varese annuncia la pausa estiva e saluta i suoi clienti dando appuntamento alla prossima stagione. “Ci apprestiamo ad un breve periodo di chiusura per le ferie estive. Un periodo di riposo dopo un anno difficile, contrassegnato dalle tante incertezze in cui è immerso il nostro settore dopo l’esperienza del Covid-19”, scrivo.

Nonostante questo però, il teatro di Piazza Repubblica riaprirà con un cartellone ricco di appuntamenti, “forte dei successi degli ultimi anni, ha resistito e si presenterà puntuale all’appuntamento autunnale con una stagione teatrale che ad oggi conta oltre 25 titoli, ma altri ancora se ne aggiungeranno. Tutti gli spettacoli in cartellone sono disponibili sul sito: www.teatrodivarese.it”.

Il Teatro rimarrà chiuso dall’8 al 24 agosto, la biglietteria invece riaprirà al pubblico dall’8 settembre con dei nuovi orari: Martedì e Giovedì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19 – Mercoledì e Venerdì dalle 16 alle 19 – Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. (Domenica e lunedì: chiuso). Infine i gestori del teatro chiudono con un saluto: “Vi auguriamo quindi un sereno periodo di vacanza, ed altrettanto auspichiamo che le Istituzioni vogliano prestare più attenzione al nostro settore che, più di altri, ha pagato un duro prezzo per quanto accaduto”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore