Sarà Manuela Scidurlo a guidare la corsa di Fratelli d’Italia alle elezioni di Somma Lombardo
Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia alla capogruppo in Consiglio Comunale: "Una scelta che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate"
Sarà la Capogruppo in Consiglio Comunale a guidare la corsa di Fratelli d’Italia come candidato Sindaco della città di Somma Lombardo. Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia a Manuela Scidurlo “riconoscendo il valore del lavoro svolto con passione e dedizione in questi anni a palazzo Viani Visconti”.
L’ufficializzazione della candidatura di Scidurlo arriva dopo la clamorosa decisione di Fratelli d’Italia di correre da soli alle prossime elezioni amministrative spaccando l’alleanza di centrodestra .
“Una scelta di prospettiva per la gestione della nostra Città che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate – spiega il circolo di Fdi sommese – . L’obiettivo della squadra è quello di rimettere al centro le qualità migliori, le competenze e il lavoro, senza dover rinunciare alle peculiarità di ognuno. Questo ci impegniamo a fare, consapevoli della difficile ma responsabile scelta fatta che ci dà l’entusiasmo e l’energia per rilanciare un’azione politica efficace e condivisa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.