In Svizzera 181 nuovi contagi, tre sono in Canton Ticino

I dati aggiornati quotidianamente dall'Ufficio federale di sanità pubblica portano il totale dei contagiati a 35.927 e quello dei decessi a 1.706

covid-19

In Svizzera si sono registrati nelle ultime 24 ore 181 nuovi casi di contagio da Covid 19 (dei quali 3 in Canton Ticino), con un solo nuovo ricovero e, fortunatamente nessun decesso.

I dati aggiornati quotidianamente dall’Ufficio federale di sanità pubblica portano il totale dei contagiati nel Paese a 35.927 e quello dei decessi a 1.706.

Al momento in tutta la Confederazione ci sono 1.370 persone in isolamento, 4.083 in quarantena e oltre 16.200 in autoquarantena in quanto rientrate in Svizzera da paesi considerati a rischio.

Nella lista dei paesi a rischio entrano anche Spagna e Romania.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.