Vespe al parco giochi di Gaggiolo, interviene la Protezione civile

Già nei giorni scorsi la Protezione civile aveva effettuato un intervento di bonifica con la disinfestazione su alcuni alberi del parco e sullo scivolo

Cantello - Protezione civile

Una squadra della Protezione civile di Cantello è intervenuta oggi al parco giochi di Gaggiolo per la rimozione di un nido di vespe all’interno di uno dei giochi presenti nell’area verde.

Il nido era stato segnalato nel pomeriggio di ieri da alcuni cittadini.

Già nei giorni scorsi la Protezione civile aveva effettuato un intervento di bonifica nella stessa zona, con la disinfestazione su alcuni alberi del parco e sullo scivolo.

L’invito per chi frequenta il parco giochi è quello di prestare attenzione per le prossime ore, perché potrebbero esserci vespe residue innervosite dall’intervento di rimozione.

Cantello - Protezione civile

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.