Diverbio sul treno a Malpensa, intervento delle forze dell’ordine
Secondo la testimonianza di alcuni pendolari il capotreno avrebbe fronteggiato le rimostranze di un uomo che ha anche danneggiato alcuni dispositivi di sicurezza del treno
La Polizia Ferroviaria è dovuta intervenire questa mattina alla stazione Ferrovienord di Malpensa (foto di Thomas Radice).
La richiesta di intervento è arrivata attorno alle 7.30 a causa di un passeggero che avrebbe dato in escandescenze sulla banchina poco prima della partenza di un Malpensa Express, molto frequentato a quell’ora per la presenza di numerosi pendolari.
Secondo la testimonianza di una di questi, infatti, una persona con disagio avrebbe danneggiato alcuni dispositivi di sicurezza a bordo del treno e discusso animatamente con un capotreno.
Il treno era il numero 318 delle 7.20 in partenza da Malpensa T2 per la stazione di Cadorna, rimasto appunto fermo per un acceso diverbio fra un viaggiatore e personale Trenord. La Polfer ha accompagnato il viaggiatore sulla banchina, ma l’episodio ha tuttavia causato una ventina di minuti di ritardo: il treno sarebbe dovuto arrivare alle 8.03 a Cadorna, invece il convoglio è giunto in stazione alle 8.20 passate.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.