Classe in quarantena in una primaria di Busto Arsizio, bimbi a casa fino all’1 ottobre
Primo caso di quarantena anche a Busto Arsizio dopo che un insegnante è risultato positivo. I compagni di classe dovranno rimanere a casa per i prossimi giorni ma verrà attivata la didattica a distanza
La prima classe a finire in quarantena a Busto Arsizio è una quarta della scuola primaria Manzoni che fa parte dell’Istituto Comprensivo Bossi. A comunicarlo è stata la dirigente dell’istituto Silvana Vitella con una comunicazione alle famiglie degli alunni che parla di allontanamento con isolamento fiduciario fino all’1 ottobre prossimo.
Uno degli insegnanti (in un primo momento avevamo indicato un bambino, ndr) infatti, è risultato positivo al Covid 19 a seguito di tampone e pertanto si è reso necessario l’intervento sull’intera classe per evitare qualsiasi rischio di diffusione del contagio. L’istituto ha comunicato anche l’attivazione della didattica a distanza nel più breve tempo possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.