Quantcast
Varese News

Fontana: “Mi unisco alla comunità di Como che piange la morte di don Roberto Malgesini”

Anche il presidente della Regione Lombardia esprime così il cordoglio dell’intera Giunta lombarda per la tragica scomparsa di don Malgesini

attilio fontana

Anche il presidente della Regione Lombardia esprime così il cordoglio dell’intera Giunta lombarda per la tragica scomparsa di don Malgesini.

«Mi unisco alla comunità di Como che piange la morte di don Roberto Malgesini, aggredito questa mattina da un senzatetto a cui il sacerdote aveva portato conforto – ha dichiarato Attilio Fontana -. Da anni don Roberto all’alba portava i pasti caldi ai poveri della città. Una vita dedicata agli ultimi, un esempio per tutti noi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore