Furio Artoni in visita alla canottieri
Il candidato di Azione civica: “Una sede che sicuramente merita attenzione e che può solo dare lustro al nostro Comune“

Il candidato sindaco della lista azione civica per Luino e frazioni avvocato Furio Artoni, si è recato in visita presso l’associazione Canottieri di Luino incontrando il presidente Luigi Manzo.
La canottieri Luino è una della società più antiche sul territorio che ha mantenuto negli anni grandi risultati sportivi. La sede mantenuta nella splendida cornice del lago Maggiore, è sicuramente una perla della città di Luino.
Durante l’incontro con Furio Artoni ed alcuni rappresentati della lista si è fatta presente la necessità della costituzione di un tavolo delle associazioni sportive, per garantire un coordinamento tra le stesse e la possibilità di avviare sempre più giovani all’attività sportiva.
La necessità anche di avere nel Comune un interlocutore presente che consenta di elaborare progetti che coinvolgono l’associazione ma anche l’intera città di Luino.
L’incontro si è concluso con la visita dell’intera struttura, compresa l’area ricreativa, la palestra e l’area di deposito delle imbarcazioni.
«Una sede che sicuramente merita attenzione e che può solo dare lustro al nostro Comune», ha commentato l’avvocato Furio Artoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.