Incendio in una stalla in Valle di Blenio

Le fiamme hanno distrutto tutta la struttura e i macchinari agricoli. Nessuna persona è rimasta ferita e quasi tutti gli animali sono stati portati in salvo. Deceduta una capra

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che sabato sera verso le 21.35 a Malvaglia in via Mondate è scoppiato un incendio in una stalla. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire l’intero edificio è andato distrutto. Nessuno è rimasto ferito mentre tutti gli animali che erano all’interno dello stabile, sono riusciti a metterli in salvo, morta unicamente una capra.

Ingenti i danni poiché oltre allo stabile sono andati distrutti anche diversi macchinari agricoli. Le cause del rogo al momento non sono ancora chiare, in mattinata inizieranno i rilievi da parte della Scientifica. Sul posto per le operazioni di soccorso e spegnimento sono intervenuti i Pompieri di Biasca, un’ambulanza di Tre Valli Soccorso e un tecnico della SPAAS (Servizio protezione dell’acqua dell’aria e del suolo)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore