Investita da un’auto in centro a Gallarate, muore una donna
L'incidente è avvenuto in Via Sant'Antonio intorno alle 11 e 50 in pieno centro storico
Non c’è stato nulla da fare per la donna travolta da un’automobile nella tarda mattina di oggi, sabato 26 settembre a Gallarate. L’incidente è avvenuto in Via Sant’Antonio, verso Largo Camussi, intorno alle 11 e 50, in pieno centro storico.
Secondo una prima ricostruzione, la donna, 71 anni, di origine ecuadoriana e residente Gallarate, è stata travolta dal suv. L’uomo alla guida l’ha investita mentre faceva retromarcia e l’anziana è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto sul marciapiede proprio davanti ad un negozio di alimentari.

Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. I rilievi sono tutt’ora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti ulteriori verifiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.