L’M&A (Fusioni e acquisizioni) Award diventa un talk televisivo
La premiazione delle operazioni vincitrici sarà trasmessa in diretta TV su Class CNBC (canale 507 di Sky) e in diretta streaming su www.milanofinanza.it giovedì 17 settembre alle ore 19

Quest’anno l’M&A (Fusioni e acquisizioni) Award diventa un vero e proprio talk televisivo. Per garantire la continuità del premio e la salute degli ospiti, quest’anno l’evento sarà un format multipiattaforma, TV e Digital, realizzato in collaborazione con Class CNBC.
La premiazione delle operazioni vincitrici sarà trasmessa in diretta TV su Class CNBC (canale 507 di Sky) e in diretta streaming su www.milanofinanza.it, giovedì 17 settembre alle ore 19. Nel corso della trasmissione, che sarà condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, oltre agli interventi del top management delle aziende premiate saranno illustrati anche i trend del mercato M&A a cura di KPMG e Fineurop Soditic, con opinioni di importanti ospiti istituzionali tra cui Massimo Tononi, presidente della Giuria e di Banco BPM, Raffaele Jerusalmi, amministratore delegato di Borsa Italiana, Claudia Parzani, presidente di Allianz e Cristina Scocchia, ceo di Kiko. Per Kpmg interverrà Giuseppe Latorre, global head of deal advisory financial services.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.