Luino, torna la “carton boat“, la sfida è servita

Si tratta di una prova amatoriale di abilità sportive e artistiche. Appuntamento è per sabato 12 settembre alle 14 in piazza Libertà

varie

“Avete già pensato come costruirla?“.

Se lo chiedono gli organizzatori della “Carton boat”, pazza manifestazione a cavallo fra sport, fantasia e voglia d’impresa in programma per il prossimo 12 settembre, sabato, a Luino.

Si tratta di una prova amatoriale di abilità sportive e artistiche, con equipaggi da 2 a 4 persone e un percorso acquatico di 130 metri.

Le imbarcazioni preparate a casa potranno venir montate sul posto entro un periodo massimo di due ore.

La pagina facebook dà qualche idea su come costruire la propria opera, mentre è disponibile in regolamento per la manifestazione.

Questa iniziativa verrà svolta in tutta sicurezza soprattutto rispettando le regole anti-Covid.

L’appuntamento è per sabato 12 settembre alle 14 in piazza Libertà.

Per l’iscrizione .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.