Movimento 5 Stelle in piazza a Saronno con Roberto Cenci e Longinotti
Era presente anche il consigliere regionale del M5S Roberto Cenci al gazebo in piazza Libertà organizzato nella giornata di venerdì 4 settembre a Saronno dal Movimento 5 Stelle

Era presente anche il consigliere regionale del M5S Roberto Cenci al gazebo in piazza Libertà organizzato nella giornata di venerdì 4 settembre a Saronno dal Movimento 5 Stelle.
Il consigliere Cenci ha ribadito il suo appoggio a Luca Longinotti per il suo impegno sull’ambientalismo, essendo grande esperto dell’argomento il portavoce in regione e ha espresso apprezzamento per i punti del programma che trattano proprio i temi a lui cari.
«Bene l’impegno sui rifiuti e le fototrappole che io stesso ho portato in consiglio regionale – ha dichiarato Cenci – un provvedimento che tutti i Comuni dovrebbero adottare per combattere l’abbandono selvaggio che oltre ad inquinare danneggia il decoro urbano. A Saronno occorre ampliare gli spazi verdi e avere più cura di quelli esistenti, prosegue Cenci, dobbiamo capire che salvare l’ambiente è un regalo che facciamo a noi stessi e alle generazioni che verranno».
Luca Longinotti ha parlato del suo programma evidenziando un punto molto interessante che riguarda l’introduzione della figura dell’euro-progettista. «È un ruolo importante per il buon funzionamento della macchina amministrativa – ha commentato Longinotti – e per noi fondamentale per realizzare al meglio i progetti contenuti nel nostro programma».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.