Il Pd di Varese è già al lavoro per la lista delle prossime elezioni
I democratici varesini: «Proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti»
Nella serata di ieri si è riunita la direzione del Partito democratico di Varese, che ha esaminato e discusso la situazione politica nazionale e soprattutto locale; la riunione si è conclusa con l’approvazione della relazione del segretario Luca Carignola con 26 voti a favore ed un solo astenuto.
Si è ribadita in particolare la necessità di proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti, con i gruppi politici e civici che hanno lavorato in questi anni con il sindaco uscente e con coloro che, pur non essendo presenti in consiglio comunale, hanno condiviso l’operato dell’amministrazione comunale e ritengono indispensabili altri cinque anni per completare il rinnovamento della città.
Si è inoltre deliberato di procedere sin da ora alla costruzione della lista da presentare per il 2021, una lista competitiva fatta non solo da iscritti e consiglieri uscenti ma aperta anche a simpatizzanti, indipendenti ed esponenti della società civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.