Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail, grave un uomo a Casalzuigno

L'uomo, un 42enne, è stato estratto dall'abitacolo dell'auto nella quale era rimasto incastrato dopo l'impatto dagli uomini dei vigili del fuoco e trasportato d'urgenza in pronto soccorso a Varese

Incidente stradale a Casalzuigno

L’incidente è avvenuto lungo la statale 394 a Casalzuigno poco dopo la una di sabato 19 settembre. Per cause ancora da ricostruire un uomo a bordo della sua auto ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro una pianta e successivamente contro le barriere di protezione laterali alla carreggiata,

Galleria fotografica

Incidente stradale a Casalzuigno 4 di 6

Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi e sul posto è accorsa un’ambulanza della croce rossa di Gavirate, un’automedica e i carabinieri della compagnia di Luino insieme alla polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico che è rimasto bloccato.

L’uomo, un 42enne, è stato estratto dall’abitacolo dell’auto nella quale era rimasto incastrato dopo l’impatto dagli uomini dei vigili del fuoco. È stato poi trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Varese.

La statale è rimasta chiusa per permettere il lavoro dei soccorritori e il ripristino della sicurezza.

carabinieri incidente casalzuigno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Casalzuigno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.