Piantone di via Veratti: a fine settembre si rimuove quello che resta

Passi avanti nella riunione di giovedì 10. II progetto verrà presentato alla cittadinanza con un incontro pubblico

piantone, varese, via veratti

Un altro passo avanti per l’arrivo del prossimo “Piantone di Via Veratti”, è stato fatto con la riunione di giovedì mattina, 10 settembre, che ha coinvolto diversi settori dell’amministrazione comunale.

Dal Cedro al Ginkgo: il comune si prepara all’arrivo del nuovo Piantone di via Veratti

Dall’incontro sono emerse innanzitutto le prime tempistiche: entro la fine di settembre sono previsti i lavori di rimozione di quello che resta del cedro abbattuto che poi sarà oggetto di ripiantumazione e di sistemazione dell’arredo urbano.

Il progetto è ancora in fase di studio, ma verrà presentato alla cittadinanza in un incontro pubblico, simile a quello che era stato organizzato in occasione del taglio del cedro, per spiegare i particolari ai cittadini.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.