Quantcast

Storie suonate in biblioteca

Sabato 26 settembre le letture animate di Giuditta Campello accompagneranno i più piccoli attraverso un viaggio avventuroso

Generico 2018

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona presenta un fantastico ed imperdibile appuntamento in compagnia della scrittrice per bambini Giuditta Campello e delle sue “Storie suonate”.

Sabato 26 settembre, presso la Biblioteca Civica “G. Battaini” di Castiglione Olona (Via Marconi, 1), le letture animate dell’autrice castiglionese accompagneranno i più piccoli attraverso un viaggio avventuroso tra le fiabe classiche e giochi, con la complicità delle magiche musiche del maestro Claudio Cornelli.

L’evento, ad ingresso libero, inizierà alle ore 15.30 e per partecipare è necessario prenotare telefonando al numero 0331.858301 (Ufficio Cultura) da martedì a sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore