Torna l’autunno cardanese, ecco tutte le info

Anche quest’anno, come da tradizione, Sbocciart torna ad animare Cardano al Campo. È ormai un appuntamento fisso per la cittadina a ridosso di Malpensa, e il Covid non ne ha impedito l’organizzazione. Saranno rispettate le normative anti contagio, e l’evento si terrà anche in caso di maltempo: si sposterà, in tal caso, alla sala Sandro Pertini, comunemente conosciuta come il Cubo.
Il programma
Tra il 3 e il 4 ottobre un weekend di acrobazie, magie, ventriloqui e balli. Gli eventi saranno accessibili su prenotazione, chiamando il numero 347 2785195 o inviando una mail all’indirizzo info@sbocc.it.
Si parte sabato 3 dalle 15, in piazza Falcone Borsellino, con la pittura 3D di Dagrè; alle 16 Andrea Fratellini e Zio Tore terranno uno spettacolo di magia e ventriloquismo; alle 17:15 l’Escuderia Swing terrà un’esibizione e un laboratorio; alle 18:30 sempre il duo Fratellini e Tore replicheranno lo spettacolo di magia.
In piazza Ghiringhelli doppio appuntamento, alle 16 e alle 18, con l’acrobatica aerea con tessuti a U di Pink Mery.
In piazza Passaggio Cuoricino alle 15 Vincenzo Campisi e Fiorenza Sanroni Palmieri esporranno le loro opere pittoriche, mentre la compagnia Carpa Diem terrà un’esibizione acrobatica. Alle 16 Calandra e Perricone canteranno una canzone dedicata alla città, e Anna di Frozen 2 attenderà i bambini per un saluto e una fotografia. Alle 17:30 la replica dell’esibizione di Carpa Diem.
Domenica 4 ottobre, in piazza Falcone Borsellino, si potrà trovare la pittura di Dagrè e, alle 15:30 e alle 17, lo spettacolo di bolle e magia di Soap Zirko.
In piazza Ghiringhelli alle 16 ci sarà il cabaret di Roberto de Marchi, e alle 18:30 Arte Makia si esibirà con lo spettacolo di circo contemporaneo.
In piazza Passaggio Cuoricino continuerà la doppia esposizione di Campisi e Palmieri, mentre dalle 15 ci saranno i laboratori creativi per bambini con Bimba Ballerina; alle 17:30 Roberto de Marchi replicherà il suo spettacolo di cabaret.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.