47 i cittadini di Sesto Calende positivi al Coronavirus
A due giorni di distanza dall'ultimo aggiornamento il totale delle persone che hanno contratto il virus è aumentato di sei

È salito a 47 il numero dei cittadini di Sesto Calende positivi al test del Coronavirus.
Secondo quanto affermato dal sindaco Giovanni Buzzi nell’ultimo aggiornamento sulla situazione dei contagi del 22 ottobre: il totale delle persone in città che hanno contratto il virus è aumentato di sei rispetto ai 41 già registrati due giorni prima, il 20 ottobre.
Nella nota il sindaco di Sesto Calende ha sottolineato ancora una volta i tre accorgimenti fondamentali per combattere la diffusione del Coronavirus e ridurre il rischio di nuovi contagi. «Si raccomanda sempre – ha ricordato Buzzi – l’uso del buon senso: utilizziamo la mascherina, rispettiamo le distanze, ed evitiamo assembramenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.