47 i cittadini di Sesto Calende positivi al Coronavirus

A due giorni di distanza dall'ultimo aggiornamento il totale delle persone che hanno contratto il virus è aumentato di sei

Tornano gli idrovolanti a Sesto Calende, con il palio Sestese

È salito a 47 il numero dei cittadini di Sesto Calende positivi al test del Coronavirus.

Secondo quanto affermato dal sindaco Giovanni Buzzi nell’ultimo aggiornamento sulla situazione dei contagi del 22 ottobre: il totale delle persone in città che hanno contratto il virus è aumentato di sei rispetto ai 41 già registrati due giorni prima, il 20 ottobre.

Nella nota il sindaco di Sesto Calende ha sottolineato ancora una volta i tre accorgimenti fondamentali per combattere la diffusione del Coronavirus e ridurre il rischio di nuovi contagi. «Si raccomanda sempre – ha ricordato Buzzi – l’uso del buon senso: utilizziamo la mascherina, rispettiamo le distanze, ed evitiamo assembramenti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore