85enne sparisce da Lugano, lo cerca la polizia cantonale

Le autorità cantonali hanno diramato la foto e le generalità dell'uomo scomparso. Come fare per aiutare nelle ricerche

varie

Si chiama Giovanni carnevale, classe 1935 cittadino svizzero e domiciliato a Lugano. È scomparso in data 04.10.2020 ore 16.00 dal proprio domicilio e lo cerca la polizia cantonale che chiede un aiuto a tutti i cittadini: chiunque lo avesse visto chiami questo numero: 0848 25 55 55

Connotati: carnagione bianca, età apparente anni 85, corporatura media, altezza cm 170, peso circa kg 70/75, viso ovale/rotondo, occhi castani, capelli grigi/bianchi lisci, corti.

Si esprime in lingua italiana e francese.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni in velluto colore marrone, giacca blu scuro, polo di colore blu marca Lacoste, scarpe nere, cappellino blu sportivo dell’Adidas e degli occhiali da sole.

Dovrebbe spostarsi a piedi per la città di Lugano.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore