85enne sparisce da Lugano, lo cerca la polizia cantonale
Le autorità cantonali hanno diramato la foto e le generalità dell'uomo scomparso. Come fare per aiutare nelle ricerche

Si chiama Giovanni carnevale, classe 1935 cittadino svizzero e domiciliato a Lugano. È scomparso in data 04.10.2020 ore 16.00 dal proprio domicilio e lo cerca la polizia cantonale che chiede un aiuto a tutti i cittadini: chiunque lo avesse visto chiami questo numero: 0848 25 55 55
Connotati: carnagione bianca, età apparente anni 85, corporatura media, altezza cm 170, peso circa kg 70/75, viso ovale/rotondo, occhi castani, capelli grigi/bianchi lisci, corti.
Si esprime in lingua italiana e francese.
Al momento della scomparsa indossava pantaloni in velluto colore marrone, giacca blu scuro, polo di colore blu marca Lacoste, scarpe nere, cappellino blu sportivo dell’Adidas e degli occhiali da sole.
Dovrebbe spostarsi a piedi per la città di Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.