Casciago, salgono a 12 le persone positive

27 le persone in quarantena fiduciaria in attesa di tampone. Il sindaco: “Controlli intensificati sul territorio e sanzioni a chi non rispetta le regole”

coronavirus, covid-19

Salgono come in tutta la provincia i numeri del contagio. Sono 12 i cittadini di Casciago positivi al COVID-19 nel Comune amministrato da Mirko Reto.

I contatti di caso in quarantena fiduciaria sono 27.

“Non creiamo allarmismi, ma stiamo tutti attenti, come ormai ripeto da tempo ricordo a tutti di rispettare le solite regole – spiega Il sindaco -: uso della mascherina, distanziamento, continua sanificazione delle mani, divieto di assembramento e rispetto di tute le regole del DPCM. Vista la situazione creatasi sarò costretto ad intensificare i controlli ed a sanzionare ogni tipo di comportamento che possa mettere a repentaglio la salute pubblica”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore