Coltellate al compagno della ex, bustese fermato dalla polizia

L'uomo, 36 anni di origini colombiane si trovava ad Aosta per questioni legate all'affido dei figli. I fatti nella mattinata di lunedì

Coltello

Fendenti profondi all’addome e al petto, con la vittima grave all’ospedale Parini di Aosta e il presunto aggressore pure lui piantonato in una camera, con ferite superficiali.

È il bilancio della mattinata di sangue consumatasi oggi, lunedì 19 ottobre nel parcheggio dell’assessorato regionale alle Politiche sociali, in rue de la Maladière, a Saint-Christophe, come riporta il quotidiano on line AostaSera.it.

Il contorno degli avvenimenti è ancora da chiarire ma da una prima ricostruzione sembra che l’uomo, 36 anni di origini sudamericane e residente a Busto Arsizio dovesse incontrarsi con la moglie anch’essa nata in Colombia per questioni legate all’affidamento dei figli.

La donna all’appuntamento si sarebbe presentata col nuovo compagno, un cittadino svizzero di 55 anni.

Da qui il fatto di sangue che ha visto agenti in borghese della polizia intervenire: hanno fermato l’uomo che dopo l’accoltellamento avrebbe tentato di darsi alla fuga.

È stato chiamato il 118 intervenuto con diversi mezzi. Sul posto anche la polizia scientifica.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.