Covid-19, raddoppiati i contagi a Cocquio Trevisago

Altri tre casi dopo quelli segnalati nei giorni scorsi, “

coronavirus foto generiche vario varie

C’è molta apprensione a Cocquio Trevisago per l’aumento dei contagi da Covid-19 che ha segnato negli ultimi giorni il ritorno del virus.

Ne dà notizia la pagina facebook ufficiale del Comune con un post di oggi, lunedì 12 ottobre.

«Vi aggiorno sulla situazione dei contagi da covid-19 nel nostro paese: sono risultate positive altre 3 persone e quindi sale a 6 il numero dei positivi residenti del nostro Comune, a cui mando i miei più sentiti auguri di pronta guarigione», scrive il sindaco Danilo Centrella.

I primi casi della “seconda ondata“ si sono registrati in paese la scorsa settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.