Due nuovi casi di Coronavirus a Monvalle

Lo ha comunicato il sindaco Franco Oregioni giovedì 15 ottobre. Le due persone che hanno contratto il virus sono in isolamento nel proprio domicilio

comune monvalle

Ats Insubria ha rilevato altri due casi di positività al Coronavirus tra i cittadini di Monvalle. A comunicarlo è stato il sindaco Franco Oregioni con una lettera in cui si richiama ancora una volta al rispetto delle norme di sicurezza.

Le due persone risultate positive al test del tampone appartengono a nuclei familiari diversi e sono in isolamento nel proprio domicilio. «I report – ha commentato il sindaco di Monvalle – sulla diffusione del contagio, in particolare tra i giovani, non ci tranquillizzano, pertanto raccomando a tutti di rispettare le norme e le indicazioni presenti negli ultimi Decreti del Governo».

«Questo momento – ha poi aggiunto il sindaco – non può e non deve far venire meno il senso di responsabilità civica e collettiva che ci ha accompagnato sino ad oggi. È quindi importantissimo continuare con responsabilità e determinazione ad osservare le regole di comportamento individuale indispensabili alla protezione di se stessi e di chi ci sta accanto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.