Gavirate si illumina di rosa per il mese della prevenzione senologica

Dal primo ottobre e per tutto il mese, la fontana e il balcone del sindaco diventano rosa

adesione al mese rosa della prevenzione senologica

La fontana colorata di rosa e così il balcone del sindaco. L’amministrazione di Gavirate ha deciso di partecipare al mese della prevenzione senologica con un segnale visibile a tutti.

Il rosa è il colore della prevenzione e, per ricordare l’importanza delle visite e dei controlli in un settore dove la diagnosi precoce fa davvero la differenza per la guarigione, il sindaco Silvana Alberio e la sua giunta hanno deciso di raccogliere l’invito a colorare luoghi istituzionali scegliendo la piazza del Comune.

La fontana rimane colorata di rosa anche durante il giorno, mentre per vedere il balcone di Villa De Ambrosis occorre aspettare la sera. L’illuminazione è iniziata il primo ottobre e rimarrà per tutto il mese.

adesione al mese rosa della prevenzione senologica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.