Gazzada, positivi a scuola, sospesi tutti i servizi extra scolastici
Scuolabus, mensa e attività di doposcuola sono sospesi precauzionalmente per 2 settimane da lunedì

Stop a scuolabus, mensa e attività di doposcuola, sospesi precauzionalmente per 2 settimane da lunedì 26 ottobre fino al 7 novembre 2020.
È la decisione dell’amministrazione comunale di Gazzada Schianno a seguito di segnalazioni di positività al Sars-Cov2 fra gli alunni della classe 2°A scuola secondaria.
Su disposizione del Sindaco, tutti i servizi extra-scolastici di prescuola sono sospesi.
Per gli ingressi a scuola degli alunni della primaria e secondaria si raccomanda ai genitori di seguire le indicazioni date dall’I.C. Don guido Cagnola all’inizio dell’a.s. scolastico e pubblicate sul sito della scuola.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.