La Serie D ha deciso: il campionato prosegue
La Lega Nazionale Dilettanti aveva chiesto il parere alle società riguardo al regolare prosieguo della stagione. Il 74% ha detto di andare avanti
Nella giornata di lunedì 26 ottobre, visti i molti casi di Covid e il gran numero di gare rinviate nel weekend e nelle settimane precedenti, la Lega Nazionale Dilettanti ha chiesto consulto alle stesse società ponendo la domanda: volete fermare il campionato o proseguire l’attività?
Dopo le votazioni, il responso è stato abbastanza netto: il campionato di Serie D prosegue.
Sulle 166 società della massima serie dei dilettanti, hanno risposto in 138 (quorum quindi dell’83%). Di queste, 95 si sono espresse in maniera favorevole per il proseguire il campionato (il 74%), 28 società si sono astenute, mentre 43 club hanno chiesto la sospensione temporanea della stagione.
Il campionato quindi proseguirà con le dinamiche viste finora: rinvio delle gare in caso di positività all’interno di una squadra. La novità sarà l’apertura alle società della trasmissione in streaming sui canali web e social delle gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.