Code sotto la pioggia al punto tamponi di viale Borri. Galimberti: “Non lo accetto”
Davide Galimberti dalla sua pagina Facebook parla di "momento di massima collaborazione" e propone di spostare il tutto alla Salvemini

Le foto delle code al punto tamponi di viale Borri fanno arrabbiare il sindaco di Varese Davide Galimberti: «Non riesco proprio ad accettare queste immagini – si domanda il sindaco dalla sua pagina Facebook – Comprendo il momento difficile per tutti ma allora potenziamo la collaborazione tra enti: se servono più spazi per far fare tamponi in sicurezza che vengano chiesti».
Il sindaco dalla sua pagina Facebook continua con una proposta: «Si potrebbe utilizzare la scuola Salvemini, che abbiamo già messo a disposizione per effettuare i vaccini antinfluenzali».
«Non si possono lasciare sotto la pioggia bambini e cittadini… – conclude il sindaco – non possiamo permetterci in questo momento che le persone si ammalino anche per essere state troppo tempo sotto la pioggia. Questo è il momento della massima collaborazione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.