A Limbiate una classe della Giovanni Verga in isolamento domiciliare

Il Sindaco Antonio Romeo invita genitori, insegnanti e alunni ad alzare l’attenzione per tutti quei comportamenti a rischio che ancora sono presenti, come gli assembramenti davanti alle scuole

Generico 2018

E’ arrivata in mattinata la comunicazione che gli alunni di una classe della scuola secondaria “Giovanni Verga” di Limbiate saranno in isolamento domiciliare sino al 16 ottobre.

«Questo, come gli altri provvedimenti, dimostra che l’apparato messo a punto per combattere l’epidemia funziona in modo efficiente e puntuale – si legge in un messaggio del Comune di Limbiate – Il rientro a scuola di tutti i bambini delle due classi coinvolte in precedenza è la testimonianza che anche il protocollo messo a punto per le scuole sta funzionando correttamente».

Il sindaco Antonio Romeo invita genitori, insegnanti e alunni ad alzare l’attenzione per tutti quei comportamenti a rischio che ancora sono presenti, come gli assembramenti davanti alle scuole: «Occorre ricordare che l’utilizzo delle mascherine, la corretta igienizzazione delle mani ed il rispetto del distanziamento sociale sono di vitale importanza anche all’aperto e, soprattutto in questo momento di nuova crescita dei contagi, non è possibile in alcun modo abbassare la guardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.