Malnate, il sindaco fa il punto: “60 positivi, un centinaio in isolamento”

Il primo cittadino Irene Bellifemine ha aggiornato sulla situazione dei contagi, invitando i cittadini a essere più attenti

municipio malnate comune

Continua a essere delicata la situazione contagi a Malnate, così come nel resto della provincia di Varese.

Il sindaco Irene Bellifemine ha pubblicato un videomessaggio oggi – sabato 24 ottobre – facendo l’aggiornamento dei contagi in città: «Sono circa 60 le persone oggi positive al Covid, ma è un numero che continua a crescere. Più di 100 invece le persone in isolamento. In qualità di sindaco chiedo a tutti i cittadini di essere responsabili e avere maggiore collaborazione per evitare di continuare a diffondere il contagio. Aiutiamoci e forse la speranza di non chiudere tutto ci può essere».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore